mosaico

Storia

IERI
Fondata nel 1956 da Vincenzo Mastropasqua ed altri tre soci, si estendeva su un'area di 200 mq con produzione prevalentemente rivolta all'arte funeraria.
In pratica un piccolo complesso dove il lavoro manuale dominava sulle macchine e le vecchie maestranze tramandavano ai nuovi assunti tutto quanto derivava dalla loro lunga esperienza:
diverse generazioni si sono formate alla "scuola di mastro Vincenzo", un nome diventato ben presto sinonimo di opere in marmo di grande qualità.

 

OGGI
MATROPASQUA Marmi si estende su un'area di circa 6000 mq e comprende i reparti di lavorazione, uffici, esposizione e deposito.
Abbandonata da tempo l'arte funeraria, l'azienda opera nel settore edilizio, arredo urbano e privato, architettura e design.
Grazie all'ausilio di macchine a controllo numerico di ultima generazione, alla consolidata esperienza e capacità di uomini cresciuti nel "mestiere",
l'azienda è in grado di plasmare la materia litica ai massimi livelli:
una leadership qualitativa, riconosciuta e continuamente apprezzata dal mercato

 

MASTROPASQUA VINCENZOVia Ofantina - 85029 Venosa - (PZ) Telefono: 0972-32073 Fax: 0972-32074info@mastropasquamarmi.itP.iva 00827730763